martedì 5 ottobre 2010

collinare

Un collinare corto ma duro (!), forse pure troppo a due giorni da una mezza maratona. Ma così mi andava e così è stato.
Partenza da casa e dopo adeguato riscaldamento via in direzione Quinto alto - Castellina e poi su per via di Ruffignano che non avevo mai fatto e s'impenna da morì, a un certo punto ho preferito camminare, domani c'è da correre di nuovo!
Da notare l'umidità bestiale, complici anche l'acquazzone della notte e il timido sole della mattina.
I non certo entusiasmanti parziali:


L'orrifica e asseverata (iPod Nano dixit) altimetria:

1 commento:

  1. Lo stesso programmino che usa il ragioniere della mia ditta quando esce per correre. Anche lui ha la passione per la corsa.

    Io mi limito a farvi migliorare nelle prestazioni o nel risolvere problemini posturali, essendo un tecnico ortopedico.

    In bocca al lupo per tutte le prossime sfide e grazie per i commenti sempre graditi sul mio blog.

    RispondiElimina