sabato 31 dicembre 2011

Ripresa di fine anno

Fine anno col botto.
Cioè, con un po' di ottimismo.
Per quanto riguarda la corsa, quantomeno.
Ieri ho superato i 5 km consecutivi, per la prima volta dopo un mese e mezzo di stop, senza fastidio al ginocchio.
6 km totali. All'ultimo, con accelerazione finale e chiuso in 4 minuti e 21, mi sembrava di volare.
Potenza del Relativismo, alla faccia di Beppe 16, di Prada vestito, e delle sue crociateE alla faccia anche di chi sostiene che bisogna crescere sempre e comunque.
Chiudo l'anno con 2890 km corsi all'attivo, quasi tutti fino al 10 novembre, giorno dello stop, e il primo sotto-le-tre-ore in maratona. Per il 2012 nessun obiettivo programmato al momento, se non quello (e ti par poco) di star bene fisicamente. Poi si vedrà.
Sempre ieri m'è capitata sottocchio la seguente perla. Il titolo direbbe già tutto. Ma va ascoltata dall'inizio alla fine. Bisogna vomitare, se necessario. E bisogna farsi quest'augurio. Che il nuovo anno veda la scomparsa di cloache simili, portate via in un fiume di merda. Similia similibus solvuntur. Ma più delle cloache medesime, i miasmi che lasciano.
Buon 2012.
 

28 commenti:

  1. E' bello finire l'anno guardando Giuliano " è tutto grasso che cola " Ferrara.Dopo aver sboccato,ti lascio però gli auguri di un 2012 de-coglionizzato ! :)

    RispondiElimina
  2. Sono chiuso nel mio eremo a scrivere, ma non potevo non fare una CORSA da te... anche se hai attentato al mio stomaco con questa roba che fin qui ero abilmente riuscito a evitare... :)
    (A parte le castronerie, mi ferisce il registro basso-infimo del discorso, sembra pensare di rivolgersi a bambini di 5 anni: è questo il livello dello spettatore medio di raiuno? questo il risultato di anni di inferiorizzazione televisiva?)
    Tom Wolfe esaltava "i consumi dei giovani"? Chissà come gli è grata la bella gente della telefonia, delle rincoteche, della merda firmata... Eh già, il mondo è proprio un immane ammasso di MER... ci.
    Viva la decrescita, e in culo allo sviluppo!
    E affanculo Tom Wolfe!

    Felice Anno alla faccia loro, mon ami!

    RispondiElimina
  3. * Blackswan
    Quando ebbe il coraggio di fare quella trasmissione in cui dava LEZIONI DI SESSO AGLI ITALIANI (?!?!) ispirò la mia famosa battutozza: E' TUTTO GRASSO CHE CIULA :-))

    RispondiElimina
  4. Torna a correre forte ...ma ti prego ...Ferrara non metterlo + ... è veramente oltre le mie possibilità di tenuta.

    RispondiElimina
  5. davvero, piuttosto che premere 'play' mi faccio fuori un panforte che poi piango per un mese! e di lacrime non ce ne sono più...... "Quella di Giuliano Ferrara. Quella del pidiellino Martusciello. Quella del senatore Antonio D'Alì, sempre Pdl. Tutte infilate all'ultimo minuto nella Commissione per la cinematografia prima della caduta del governo Berlusconi. Insieme a una schiera di amici e clienti vari"

    RispondiElimina
  6. Cloache, miasmi..ma come scrivi bene Runner :P
    Scusa se non guardo il filmato..stasera devo porcheggiare, non intendo rovinarmi lo stomaco.
    Buon 2mila12 Ste, sempre in corsa e mai di corsa :)

    RispondiElimina
  7. Certo che non è mica carino rovinare anche l'ultimo giorno di un anno che già è stato penoso di suo eh! :D
    Vabbè, se non ti dispiace mi asterrei dall'ascoltare questo essere...
    ...mentre invece, voglio augurarti un felice 2012!
    Un abbraccio.
    Namastè

    RispondiElimina
  8. Scusami ma salto il Ferrara (voglio mangiare il cenone senza vomitare) e auguro a te un 2012 di belle corse ...

    RispondiElimina
  9. Amico mio ti auguro un gran 2012!!!

    RispondiElimina
  10. lo salto anch'io. Sempre prima che a girargli intorno, direi. Buone cose sempre :)

    RispondiElimina
  11. Runner, buon anno di corse e mille altri piaceri.

    Saam

    RispondiElimina
  12. Bhè chi finisce "in positivo" ha buona probabilità di "rininziare" altrettanto bene no?! Auguri per il nuovo anno run :)

    RispondiElimina
  13. Con Ferrara hai cambiato sport, oltrettutto sferrando un ... colpo proibito! :))
    Augurissimi!

    RispondiElimina
  14. mi dispiace, neanch'io ce la posso fare (ho l'ernia iatale) magari più in là!
    buon 2012 (per quello hai scritto poco, ultimamente: per correre di più?)

    RispondiElimina
  15. Posso Stefano? STICAZZI!!! 2890 chilometri è tantissimo! Significa farsi il Giro d'Italia a piedi! :) Buon anno e ti auguro altre migliaia e migliaia di chilometri! Se ti va vienimi a trovare a Roma...a piedi naturalmente :-)))

    RispondiElimina
  16. Ti stai riprendendo alla grande!

    Ottimo!!!

    Augurissimi di buon anno nuovo!!!

    RispondiElimina
  17. No senti, non mi puoi chiedere di guardare la cloaca, non ce la faccio, fammi iniziare il 2012 col piede giusto! Buon anno!

    RispondiElimina
  18. spero di superare anch'io i problemi che mi affliggono per riprendere una sana e continua attività fisica, ma ti prego non mi chiedere di vedere, ascoltare o commentare il tizio...brrrrr...qui sopra...come vedo altri sono in linea . Buona programmazione :-)

    RispondiElimina
  19. stai bene w.runner! ;) maratoneta su strada e su riga! *

    RispondiElimina
  20. Oh run tutto ok? Fatti vivo. Un saluto

    RispondiElimina
  21. Il '' feticismo per la corsa '' haha top !!

    RispondiElimina