mercoledì 24 novembre 2010

Veggenza toscana


Sì lo so che uno, 'un è una novità, due, che la loàndina è der dùmila e quindi c'era ancora Papa Winnie.
Ma è la dimostrazzzione che certi titoli vanno bene per tutte l'occasioni.
E per chi ancora sostenesse che Woytila sia stato un pensatore illuminato, ecco cosa il sympatico sciatore di Cracovia scriveva nel 1998, in particolare al capo V. Pare scritta a 4 mani col Razzi. Ma si veda tutta la produzione dell'artista, in cui lancia i suoi anacoluti contro l'intero GLOBO TERRACQUO, SUBBACQUO e un geometra di Voghera.
 Che lo devo fare solo io? Mica si stianta, io a parte diventare GLABRO e quasi interamente FRANCOFONO per una mesata 'un ho avuto conseguenze.
Intanto, si accumulano le testimonianze di attività miracolistiche della gloria di Katowice: secondo uno di Marradi, nell'86 durante una benedizione all'urbi e all'òrbi (per l'appunto), un cieco dalla nascita sarebbe migliorato sensibilmente, divenendo cieco dall'età di otto anni.
Ma dimenticavo di dire perchè Ratzi avrebbe pisciato di fòri: complicanze prostatiche a parte, che non li leggete i giornali? ora c'è quest'ennesima sull'òmi sessuali, ma un giorno a caso va bene.
Del resto, da Livorno l'avevan sgamato bene.




4 commenti:

  1. Bella quella del papa pisano! (E chi conosce i livornesi sa cosa significhi...)

    Sulla demenziale idiozia di ritenere "infallibile" un qualsiasi scoreggione umano, ti regalo una vecchia battutozza zioscribesca:

    "La puttana che fa la cresta sugli introiti viene sempre scoperta e percossa. Vedi alla voce Infallibilità del PAPPA"

    RispondiElimina
  2. puerella quando parla degli uomi sessuali fa penitenza.

    RispondiElimina
  3. il papa vuole il monopolio anche sull'omosessualità....

    Grande vernacoliere!

    RispondiElimina