Vien da se che più che una stronzata è una dichiarazione di allineamento all'enstablishment politico tutto! Della serie levatevi dai coglioni che ci siamo noi (vecchia guardia) per sempre :(
Tutti torti non ha...i poteri sono ormai tramandati per eredità e compiacenze di ampio raggio molte volte utilizzate a scopo personale...diciamo che il male incurabbile e diffuso nella totalita dei settori e come più volte da me affermato e l'essere umano il vero male.
Ma chi quell'uomo in foto? Ah, già, il Presidente della Bicamerale, quello che da Costanzo disse che la sinistra non deve per forza rappresentare gli straccioni. Ora mi ricordo.
Quoto assolutamente lo zio! Questo qui "l'è ciokk" pure per me! A quanto pare Veltrusconi non è un caso isolato, ora ci tocca pure Berlualema! Dove vogliamo arrivare?
....Posso dirti una cosa che non ha nulla a che vedere con l'inetto di cui sopra hai postato la foto?.....CiAo!!!! scusa la franchezza, non ti avevo mai notato fino ad oggi quando ho fatto caso al fatto che mi "insegui" web runner con i commenti! .... mi faccio un giro se non ti dispiace!!! AUGURIIIII!!!_maRy
la magistratura è nemica di tutti i disonesti, su questo non ci piove!
RispondiEliminaSi ritorna all'eterno discorso di certe proverbiali mamme sempre incinte... Ma non potevamo clonare un po' di Monicelli?
RispondiElimina(Comunque dalle mie parti, dopo aver sentito una frase così idiota e avvinazzata, semplicemente direbbero: "L'è ciokk!")
Vien da se che più che una stronzata è una dichiarazione di allineamento all'enstablishment politico tutto!
RispondiEliminaDella serie levatevi dai coglioni che ci siamo noi (vecchia guardia) per sempre :(
D'Alema è amico dell'Italia, infatti ha regalato tre televisioni al nano malefico.
RispondiEliminaTutti torti non ha...i poteri sono ormai tramandati per eredità e compiacenze di ampio raggio molte volte utilizzate a scopo personale...diciamo che il male incurabbile e diffuso nella totalita dei settori e come più volte da me affermato e l'essere umano il vero male.
RispondiEliminaMi stavo gustando l'ennesima fetta di pandoro quando ho aperto questo cazzo di post... Ho quasi rimesso! Auguroni!
RispondiEliminaancora contano le stronzate di baffetto...?!
RispondiEliminaMa chi quell'uomo in foto? Ah, già, il Presidente della Bicamerale, quello che da Costanzo disse che la sinistra non deve per forza rappresentare gli straccioni. Ora mi ricordo.
RispondiEliminaLa sua barca non affonda mai?
RispondiEliminaChe espressività...
RispondiEliminaQuoto assolutamente lo zio! Questo qui "l'è ciokk" pure per me! A quanto pare Veltrusconi non è un caso isolato, ora ci tocca pure Berlualema! Dove vogliamo arrivare?
RispondiEliminaCi siamo già, Nico, ci siamo già... :(
RispondiElimina....Posso dirti una cosa che non ha nulla a che vedere con l'inetto di cui sopra hai postato la foto?.....CiAo!!!! scusa la franchezza, non ti avevo mai notato fino ad oggi quando ho fatto caso al fatto che mi "insegui" web runner con i commenti! .... mi faccio un giro se non ti dispiace!!! AUGURIIIII!!!_maRy
RispondiEliminaInsopportabile anche solo da vedere!
RispondiElimina